Uomini e Donne, Sophie fa la sua scelta: colpo di scena in studio

Uomini e Donne, Sophie fa la sua scelta: colpo di scena in studio. La giovanissima tronista ha deciso di lasciare il programma insieme a Matteo Ranieri

uomini e donne caos
Il programma Uomini e Donne (Foto dal web)

Sophie è una delle troniste più amate di questa edizione di Uomini e Donne. Giovanissima, all’inizio ha attirato l’indifferenza del pubblico ma pian piano ha imparato a farsi voler bene. Nel corso del suo viaggio nel programma ha conosciuto due persone: Matteo, molto diverso dai suoi ex fidanzati e Giorgio, molto simile a qualcosa che aveva già avuto e a cui era abituata. Dopo mesi ha deciso di fare la sua scelta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Uomini e Donne, Sophie sceglie Matteo Ranieri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ha chiamato in studio prima Giorgio, lo ha ringraziato per i bellissimi momenti che hanno passato insieme e che hanno fatto crescere entrambi. I due avevano trascorso un’ultima giornata bellissima prima di lasciarsi e, nonostante questo, non è stata lui la sua scelta. Dopo Giorgio ha chiamato Matteo, ed è proprio a lui che ha comunicato la cosa che mai si sarebbe aspettato in tutte queste settimane di incertezze: alla fine ha scelto proprio lui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Matteo ha detto di sì e i due si sono abbracciati forte, seppure con la mascherina. Hanno lasciato lo studio insieme, felici e innamorati.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 18 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.