Amici 20, Arisa demolisce le radio: “Adesso non mi passeranno più”

Amici 20, Arisa demolisce le radio: “Adesso non mi passeranno più”. La cantante si è lasciata andare ad uno sfogo durante l’ultima puntata del talent show

Arisa
Arisa (Getty Images)

Arisa è la nuova giudice di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante sta facendo molto discutere per questo suo ruolo in questa edizione e spesso si ritrova in guerra con Rudy Zerbi. I due hanno sempre pareri molto contrastanti e finiscono per litigare in ogni puntata perché a Rudy non piacciono gli allievi di Rosalba e lei non sopporta il fatto che sia così tanto “pesante” e duro nei confronti dei ragazzi su cui lei ha scommesso tutto perché crede fortemente in loro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Amici 20, Arisa parla delle radio: “Anche a me lo fanno”

La cantante Arisa
La cantante Arisa (foto di Sara Purisiol_B)

Dopo l’esibizione di Raffaele, allievo di Rosalba, Rudy ha dichiarato ancora una volta che a lui proprio non piace. Raffaele gli sembra qualcosa di già sentito, di vecchio, di antico e che non verrà mai passato in radio perché non è nulla di nuovo. Mentre lei provava a difenderlo, Maria ha mostrato la classifica delle radio e Raffaele era in fondo alla classifica. A quel punto lei ha sbottato: “Stai tranquillo che non passano neanche me” ha dichiarato. “Dopo questa le radio non mi passeranno più, ma quello che vale non sempre viene passato“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Arisa vittoria Sanremo 2009
Arisa vittoria Sanremo 2009 (Getty Images)

Rudy, incredulo, le ha fatto notare che non è vero che le radio non la passano e le ha ricordato del famoso brano con cui ha vinto Sanremo tanti anni fa: “Sincerità“.

Impostazioni privacy