Baby K è sexy oltre l’immaginabile: la FOTO che fa impazzire nel backstage

La cantante Baby K ripropone uno scatto dalla sensualità che viaggia ben oltre ogni possibile immaginazione: fa impazzire i suoi fan.

Baby K sexy fa impazzire
Baby K (Getty Images)

La cantante nativa di Singapore e cresciuta sul suolo londinese Claudia Judith Nahum, in arte Baby K, ha da pochi giorni compiuto il suo trentottesimo compleanno, e dopo aver festeggiato solennemente lo scorso 5 febbraio, adesso decide di fermarsi per un giorno e rivivere i tempi d’oro di un vecchio set. Conquistati i suoi fan con la celebre e ritmata Roma-Bangkok, e viziati ancora una volta con il suo ritorno nelle hit parade durante la scorsa estate grazie a Non mi basta più, delizia i suoi ammiratori sfoggiando un look da favola.

Leggi anche —>>> Baby K senza veli, niente vestiti: a coprirla è solo una chitarra FOTO

Un‘agghindata Baby K e la memoria backstage mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Potrebbe interessarti anche —>>> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Aspettando di tornare ad agghindarci ed essere di nuovo favolosi insieme 💘” è il pensiero nostalgico dalla cantante di origini asiatiche nella mattinata di oggi e poi volutamente associato al suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Secondo l’opinione di molti, agghindata o meno, la carismatica Baby risulta sempre eccezionale. Eppure questo outfit tendente alle colorazione tipiche degli anni ‘2000 è una vera gioia per gli occhi.

Trasformatasi similmente ad una perfetta e sensuale Barbie, l’artista fa comprendere che si tratta di un vecchio scatto fornendo delle coordinate grazie agli hashtag utilizzati per l’occasione: #ritrovamentinelcellulare #backstage.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Ad alcuni estimatori invece ricorda vagamente la pazza per eccellenza dei fumetti firmanti Marvel, Harley Quinn. Mentre per altri è semplicemente un’estrosa interprete di se stessa. In attesa che la sua essenza carismatica d’agghindatrice prodigio e la sua voce energizzante possano tornare sugli spalti, non resta che amare un ricordo che stavolta va oltre ogni immaginazione.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy