Claudia Ruggeri, sexy selfie solo in maglia e sotto…il nulla: i fan sognano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi felice in dolce compagnia: “Baciami ancora” – FOTO

Conosciuta come la “Miss” di “Avanti Un Altro”, il game show condotto da Paolo Bonolis, la bella ed effervescente, Claudia Ruggeri ha mandato in visibilio i follower di Instagram con la foto più “illegale” mai riscontrata sinora.

Ha pensato bene di “ingranare” la marcia e mettere il turbo ad una bellezza già “illegale” di suo, condita da un fascino supersonico, che mette kappaò al primo istante. Non si poteva chiedere di meglio ad una come lei, partita col piede sul “freno” in questa lunga cavalcata al successo e arrivata a dominare in lungo e in largo, la scena.

Dopo l’avvicendamento fotografico con la compagna di “viaggio”, Laura Cremaschi, la Miss ha scelto di condividere, con un selfie, la sua visita dal dottore, insieme a voi, lasciandoci uno spiraglio per sognare in grande.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Stesa sul lettino e pronta per un consulto si mostra energica e motivata, con in dosso colo una t-shirt color grigio e sotto il nulla più totale. I fan increduli tirano a sorte su cosa nascondono le sue gambe piegate verso l’altro: “Impossibile che sia dal fisioterapista”; “E se fosse una visita ginecologica?”

Impostazioni privacy