Elisabetta Gregoraci divina, “last Night” con minigonna e posa da infarto

Avete seguito l’ultima puntata del Grande Fratello? Elisabetta Gregoraci sempre in prima fila, con quel vestito sembrava una dea

Elisabetta Gregoraci pantaloni primavera 2021
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Nessuno riesce a batterla quando si tratta di sensualità ed eleganza, Elisabetta Gregoraci ad ogni puntata del Grande Fratello Vip regala emozioni uniche solo con uno sguardo. Chi ha seguito la trasmissione del 19 febbraio avrà notato un vestito stupendo indossato dall’ex signora Briatore. Per non parlare dell’ennesimo video che è stato mandato in onda relativo alla sua pseudo relazione con Pier Paolo Pretelli. Nonostante sia fuori da mesi, la Gregoraci resta la protagonista indiscussa di questa edizione che sta per giungere al termine.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci e il look candy da sportiva: l’outfit a metà tra il sexy e il confort

Elisabetta Gregoraci: qual è il look per il Grande Fratello?

Accadde oggi
Elisabetta Gregoraci – Instagram

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci labbra di fuoco e quella maglia che stringe proprio lì – FOTO

L’abbiamo vista in tutte le salse: da un look sportivo ad un look casual, dal completo di Capodanno a quello per la sua uscita dalla casa. Insomma con la Gregoraci ogni puntata è speciale. La conduttrice non è mai fuori moda e mai volgare, anzi nonostante gli spacchi e le scollature ampie, Elisabetta ha sempre un tocco di classe che la contraddistingue dalle sue colleghe. In studio non ci sono occhi che per lei e anche Alfonso Signorini si diverte a commentare i suoi abiti sensazionali. L’ultimo bianco è irresistibile!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Uno spacco che parte da sotto l’inguine, frange argento che le coprono leggermente la coscia lunga e un fondoschiena scoperto totalmente. Capelli al vento che si muovono ogni volta che la donna si gira e per finire quel sorriso unico e inimitabile. Vera e pura!

 

 

Impostazioni privacy