Martina Hamdy, la ragazza del meteo con un pantalone in pelle vietato ai minori – FOTO

Martina Hamdy spettacolare sui social network: la 27enne ha condiviso una serie di foto fenomenali sui social network. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Martina Hamdy è una ragazza dotata di una bellezza abbagliante e di una sensualità fuori dal comune. La 27enne è una modella apprezzatissima e ha raggiunto la grande popolarità partecipando al ‘Grande Fratello Vip’ nel 2018 e diventando meteorina del Tg4. La classe 1994 è un volto conosciuto di Mediaset e presenta il Meteo.

La nativa di Sesto San Giovanni è seguitissima sui social network: il suo account vanta 170mila followers. La Hamdy, poco fa, ha condiviso una serie di foto pazzesche in cui indossa un pantalone di pelle vietato ai minori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi e la minigonna molto mini… Lei è pazzesca – FOTO

Martina Hamdy e il pantalone di pelle: esagerata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

LEGGI ANCHE —–> Shaila Gatta le immagini del suo “back” fanno impazzire il web – VIDEO

Martina, poco fa, ha fatto impazzire la sua platea di followers condividendo su Instagram una serie fantastica di scatti assurdi. La ragazza del Meteo indossa un pantalone di pelle assurdo che mette in risalto le sue gambe. La 27enne assume posizioni decisamente sexy e indossa un outfit da applausi.

Il post ha già raccolto 6mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Così bella”, “Sei un capolavoro”, “Sei fantastica”, “Splendida”, “Ma quanto sei bella”, “Stupenda”, “Sei il top”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

Martina non è nuova a questi scatti. La classe 1994, anche qualche giorno fa, condivise una foto pazzesca in cui indossava un vestitino alquanto particolare con gambe totalmente scoperte. Ogni contenuto che la bella meteorina condivide in rete ottiene sempre un ottimo riscontro, collezionando likes e commenti.

Impostazioni privacy