Sabrina Salerno e Rosita Celentano all’asta per una causa benefica a favore degli animali – FOTO

Chi lo avrebbe detto, eppure due artiste come Sabrina Salerno e Rosita Celentano si sono messe letteralmente all’asta per una causa comune che le unisce

Sono molte le artiste che ogni giorno sponsorizzano la causa della salvaguardia degli animali ed in particolare oggi due grandi donne dello spettacolo, quali Rosita Celentano e Sabrina Salerno, hanno deciso di metterci la faccia per sostenere una campagna davvero speciale.

Animal Equality Italia le ha ingaggiate per raccogliere fondi per gli animali più fragili e bisognosi di cure e chi meglio di loro che tanto amano gli animali e ne sono sempre attorniate, potevano sostenere questa importante iniziativa? Ma vediamo cosa hanno organizzato le due donne.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, 9 mood diversi per il suo we. Smorfie a non finire, FOTO esilaranti

Rosita e Salerno insieme per un progetto comune. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi con la mamma in versione casalinga, il look che non ti aspetti – FOTO

Aiutami a difendere gli animali con Animal Equality Italia… per sostenere il lavoro di questa organizzazione ho messo all’asta 3 oggetti straordinari che possono essere tuoi! @charitystarsit. Per averli devi solo partecipare all’asta su Charity Stars e fare l’offerta migliore!”. Questo ciò che ha scritto Sabrina Salerno nella sua pagina Instagram dove ha deciso di mettere all’asta alcuni capi iconici dei suoi tour passati.

Nello scatto postato poche ore fa la vediamo indossare un giubbotto di jeans riccamente lavorato con decorazioni colorate. Sorride, sguardo accattivante e occhi sensuali, anche accollatissima e con un look molto pudico è una bomba di sensualità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

Rosita invece, dal canto suo, ha deciso di mettere all’asta un’ora del suo tempo che avrebbe poi dedicato a chi si sarebbe aggiudicato la vincita. Quindi due proposte molto diverse ma che i fan delle artiste hanno apprezzato con gran favore, molti hanno addirittura anche chiesto che questa iniziativa venga allargata ad un numero maggiore di volti noti dello spettacolo.

Impostazioni privacy