Live Non è La D’Urso, Rocco Casalino torna al GF? La rivelazione spiazzante

Live Non è La D’Urso, Rocco Casalino torna al GF? La rivelazione spiazzante. L’ex portavoce di Giuseppe Conte ha finalmente rotto il silenzio riguardo la sua partecipazione al reality

Ascolti tv 19 febbraio
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot)

Ospite di Barbara a Live Non è la D’Urso stasera c’è stato Rocco Casalino, che ha fatto con lei una bellissima chiacchierata riguardo il suo ruolo da ex portavoce di Giuseppe Conte durante il periodo della pandemia. Certo, si è preso tantissime soddisfazioni, ma non bisogna mai dimenticare le proprie origini: Rocco è stato uno dei protagonisti indiscussi della prima edizione del Grande Fratello nel lontano 2000, insieme a Pietro Taricone.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Rocco Casalino intervistato a Live Non è la D’Urso: “Il GF lo rifarei?”

Rocco Casalino disperato commuove
Rocco Casalino (Getty Images)

Era un format nuovo in Italia, qualcosa di mai visto, tanti ragazzi chiusi in una casa e “vittime” di un esperimento sociale che da allora non si è più fermato. Ancora oggi, il Grande Fratello è uno dei programmi più seguiti. Rocco ha fatto carriera nella politica ma ancora oggi fa i conti con i pregiudizi: “Non rinnego di aver fatto il GF. Onestamente? Lo rifarei. Credo ancora in tutti i motivi che mi hanno spinto a farlo, dico soltanto che a volte viene troppo “esagerato”. Sono solo cento giorni in una casa, una parentesi, non possono etichettare quello che sei“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Domenica Live (screen da video)

Rocco infatti ci ha tenuto a sottolineare che non rinnega la sua partecipazione al reality, gli dispiace soltanto essere considerato “quello del GF” dopo aver studiato così tanto per diventare quello che è oggi.

Impostazioni privacy