Monica Bertini infiamma Instagram: il lato A fa girare la testa – FOTO

La bellissima giornalista Monica Bertini infiamma Instagram con uno scatto che ne ritrae tutta la sensualità: pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Monica Bertini, volto femminile del giornalismo sportivo tra i più noti e apprezzati, è anche sempre più seguita su Instagram, dove vanta 360 mila followers. Bellezza squisitamente mediterranea, oltre alle doti televisive che dimostra, vanta un’immagine stupefacente. Carnagione olivastra, occhi profondi e corpo formoso, i fan la adorano e ammirano negli scatti che posta, come l’ultimo che ha infiammato Instagram.

LEGGI ANCHE —> Georgina Rodriguez seminuda, tripudio di EROS. Che ne pensa Ronaldo? | FOTO

Monica Bertini, lo scatto che lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

LEGGI ANCHE —> Alisha Lehmann, dai campi di gioco al gossip, è la calciatrice più sexy? – FOTO

La giornalista sportiva ha una carriera davvero onorevole alle spalle. Nativa di Parma, si laurea a Milano alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo, e capisce che la sua strada è il giornalismo. Appassionata di sport, decide di conseguire il master in giornalismo sportivo, titolo che le permette di accedere a televisioni e radio locali. Si fa notare per la competenza dimostrata e riesce a ricoprire il ruolo di giornalista sportiva nelle piattaforme e reti più importanti.

Passa da Sky Sport dove conduce il telegiornale sportivo Sky Sport24, a Mediaset Premium su Premium Sport, ma presenta anche sui principali canali Mediaset, come in Serie A Live, di cui è anche autrice. Ricopre inoltre il ruolo di opinionista in svariati programmi sportivi, riscuotendo molto successo. La sua carta vincente è la professionalità, ma resta innegabile la bellezza che incanta puntualmente lo spettatore.

Molto attiva anche su Instagram, non manca di deliziare i fan con qualche scatto dove emerge tutta la sua capacità attrattiva. L’ultimo è davvero stupefacente e ritrae la sua prorompente sensualità. Lunghi capelli scuri con riflessi cioccolato, la pelle scura e luminosa, gli occhi intensi sottolineati dalla matita, il rossetto rosa che evidenzia le labbra: un quadro immersivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Indossa una blusa con scollo Bardot e maniche a sbuffo che esibisce il generoso décolleté con un’eleganza sublime. Esplosione di bellezza mediterranea davvero incantevole, che si conquista in poco tempo 16 mila like.

Impostazioni privacy