Cecilia Capriotti incantevole e da capogiro al Grande Fratelli Vip-FOTO

La Capriotti ieri al Grande Fratello Vip era magnifica e sensuale con indosso un abito lungo in pizzo nero

Cecilia Capriotti è super sexy nella puntata del Grande Fratello Vip, indossa un abito lungo nero di pizzo con alcune zone che rimangono visibili del corpo, fantastica. I commenti dei suoi utenti sono sempre positivi:”Sempre uno spettacolo guardarti”, “Bellissima”. I fan l’adorano, d’altronde è bellissima e anche simpatica. La sua partecipazione nel reality non è durata a lungo ma nonostante tutto è rimasta nei cuori delle persone.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello in un mini bikini: Bellezza al top e addominali di marmo – FOTO

Cecilia Capriotti e la sua eleganza innata apprezzata dai fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Agguato Luca Attanasio: nuovi dettagli sulla dinamica degli eventi

La Capriotti è una donna elegante anche quando fa le stories Instagram e i fan se ne accorgono e la lodano. Un utente scrive:”Ho notato anche io l’originalità che ha Cecilia nel fare le storie, mostra quasi sempre il suo lato sinistro con straordinaria eleganza, e non ama muoversi e gesticolare, infatti si distingue dalla massa, poi c’è la sua R fantastica. Confermo quello che state dicendo tutti voi “non doveva uscire così presto” secondo me meritava anche la finale”.

Su Instagram la Capriotti è seguitissima ha infatti 501 mila followers e in molti le commentano le foto bellissime che ha suoi social. La showgirl nella casa del Grande Fratello Vip anche se è rimasta poco, ha fatto moltissime cose e si è fatta amare dai suoi compagni. Ha anche interpretato il Burlesque insieme a Zelletta. Nei commenti le scrivono:”Il mio GF eravate tu e Tommaso…le tue storie strampalate!!! se ci penso ancora rido. Mi manchi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Una volta però tornata a casa la Capriotti ha riabbracciato con gioia la figlia e ha fatto un post dedicandolo al suo ritorno, “Dal reality alla realtà. Sono tornata alla mia vita di sempre fatta dei miei affetti più cari, impegni di lavoro e attività sui social. Un mare di affetto e sostegno. Un bacio a tutti”. Il lavoro è importante e divertente talvolta ma la famiglia viene sempre prima come ricorda la bella Cecilia.

Impostazioni privacy