Daydreamer anticipazioni 23 febbraio: la trappola di Aziz

Daydreamer anticipazioni 23 febbraio: la trappola di Aziz. Oramai è trascorso un anno da quando Can e Sanem si sono lasciati, spiazzando i telespettatori con questo salto temporale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DayDreamer – Le Ali del Sogno (@daydreamerlealidelsogno)

Un salto temporale ha coinvolto i protagonisti di Daydreamer ma anche i telespettatori del programma che non si aspettavano affatto questo colpo di scena. Un anno dopo quel tragico evento con Yigit è cambiato tutto, così anche la vita di Sanem che è diventata una famosa scrittrice dopo aver pubblicato il suo libro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman e Diletta Leotta, è tutto vero, la FOTO che conferma i rumors

Daydreamer anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio

Can è ritornato a Istambul dopo un anno e dopo aver detto addio alla sua fidanzata senza mai voltarsi indietro. Oggi Sanem è riuscita finalmente a coronare il suo sogno di diventare una scrittrice, grazie al sostegno di Yigit. Quest’ultimo non è invalido ma con l’aiuto di Huma fa credere a tutti di esserlo, proprio per ottenere le giuste attenzioni di Sanem. Huma e Yigit sperano che Sanem possa dimenticare Can e buttarsi tra le braccia del suo editore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Can Yaman sbotta contro i fans: il gesto eclatante dell’attore

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il fotografo torna e le cose potrebbero cambiare nuovamente. Un piano perfetto messo in atto dal padre di Can ed Emre che, con la malattia in atto, non sa quanto ancora avrà da vivere. Il padre ha capito che sta scappando da Sanem e non vuole assecondarlo.

Impostazioni privacy