Sanremo 2021, Fedez ci ricasca dopo l’ultima e pubblica un nuovo spoiler!

Sanremo 2021, Fedez ci ricasca dopo l’ultima e pubblica un nuovo spoiler! Però questa volta lo ha fatto volutamente: ha pubblicato le foto della sua manicure

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Fedez è sicuramente uno dei cantanti più attesi di questo Festival di Sanremo 2021 insieme a Francesca Michielin. Manca una settimana esatta all’inizio della settimana più attesa dell’anno e Federico Lucia è riuscito già a far parlare di sé, quando qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram un video di pochi secondi della canzone che porterà insieme a Francesca sul palco più amato di Italia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Fedez pubblica uno spoiler di Sanremo: le sue unghie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dopo essersi fatto perdonare dalla sua collega e aver sistemato tutto, adesso si sta ufficialmente preparando a partire per la Liguria. Ha tagliato i capelli e oggi si è fatto la manicure: sulle unghie tantissimi fiori in onore della città che ospita il Festival. “L’unico spoiler che posso fare” scrive con ironia. Purtroppo, a causa al pubblico che non potrà essere in sala, sua moglie Chiara Ferragni e tutta la famiglia seguiranno il Festival da casa facendo il tifo per lui e per Francesca che si preparano a conquistare i telespettatori.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Fedez
Il rapper Fedez (Getty Images)

Solo una settimana all’inizio del Festival e tutti si preparano alla partenza: oggi, su TV Sorrisi e Canzoni, sono stati ufficialmente resi pubblici i testi delle canzoni che ascolteremo.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://www.youtube.com/watch?v=SXL6GR7_Jhc&feature=emb_logo&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy