Karina Cascella con le labbra sfiora il bicchiere e puoi sognare-FOTO

La Cascella sorseggia un bicchiere di vino nel suo ristorante e lo sguardo è sensuale, fa impazzire i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

 Karina Cascella seduce con uno sguardo intenso e magnetico mentre sorseggia il vino bianco. Condivide la foto che la ritrae nel suo ristorante a Bergamo, aperto poco prima dell’arrivo della pandemia e da alloro chiuso e riaperto in base ai dpcm. Ora la Lombardia è in zona gialla quindi può ricevere clienti a pranzo ma niente cena. Moltissimi fan non vedono l’ora di poter andare nel suo ristorante, anche da altre regioni. Gli utenti si complimentano poi per la sua bellezza:”Di classe negli anni sei migliorata”.

LEGGI ANCHE>>>Muore giovane fuoriclasse del calcio a soli 21 anni: il cordoglio dell’Atalanta

Karina Cascella si scaglia contro chi la critica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stefano De Martino stende Belen: “La mia donna ideale? Vi dico tutto”

La Cascella nelle stories Instagram si è scagliata contro chi la critica per aver aperto il ristorante in questo momento. Scrive:”é inaccettabile lavorare così. Già c’è la pandemia, dobbiamo combattere anche con la gente? Con alcuni che dicono “non dovete aprire”. Dovreste apprezzare il coraggio e supportare noi e tutti quelli come noi che non vogliono arrendersi e vogliono lottare!”. Si sfoga così sui social l’opinionista che non ne può più di sentire i giudizi riguardo la sua attività.

A quanto pare ogni scusa è buona per attaccare l’opinionista, dato che non è certo l’unica ad avere un ristorante e ad aprirlo per fare anche solo asporto. Purtroppo è un anno che i ristoratori come altre categoria fondamentali, soffrono a causa della pandemia. Quando si vede uno spiraglio di luce è comprensibile che si voglia aprire e tentare di tirar su qualche cosa. Le spese per un locale sono sempre tante e e non si lavora non si guadagna.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

 Sono tantissimi i ristoranti che hanno chiuso nel 2020 perché non riuscivano ad andare avanti. Gli aiuti da parte del governo non sono arrivati a tutti e non quelli che si speravano. Giudicare l’operato degli altri quando non ci si trova nella situazione non è corretto, ma si sa sui social è sempre guerra aperta.

Impostazioni privacy