Elisabetta Gregoraci in un TikTok disarmante. Il cambio outfit nel VIDEO è da vietato ai minori

@elisabettagregoraci

Change 💓💓💓

♬ son original – AMARAPARIS

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci al ristorante con un uomo, la sorpresa che non ti aspetti

A 41 anni, Elisabetta Gregoraci è ancora una bellezza da far invidia alle rivali più giovani. Nell’ultimo video condiviso tramite TikTok, la showgirl si è scatenata in un balletto mozzafiato, mostrando agli utenti un cambio outfit davvero a luci rosse. La showgirl, che inizialmente appare in canotta e leggings, sfoggia in men che non si dica un costume da brividi.

L’ex moglie di Flavio Briatore continua a ballare muovendosi sinuosa, e nel mentre gli occhi degli utenti sono tutti per lei: il costume intero, dai colori sgargianti, valorizza l’incarnato della sua pelle ed il trucco marcato. I capelli, inizialmente lisci, appaiono in seguito mossi ed acconciati a regola d’arte: una bellezza esplosiva.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Non si può certo dire che, al di fuori della casa più spiata d’Italia, Elisabetta non si diverta. Stando a quanto trapela, i mesi trascorsi al Grande Fratello sono soltanto un ricordo: oramai, la Gregoraci è una vera e propria star dei social.

Impostazioni privacy