Laura Chiatti in bianco: l’ampia scollatura è da capogiro – FOTO

Laura Chiatti ringrazia i followers per l’affetto dimostrato. Il selfie postato dall’attrice è da capogiro, la scollatura poi…un pericolo per i deboli di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Bellissima e incantevole Laura Chiatti, l’attrice che nel tempo acquista sempre più fascino diventando una delle attrici più belle e desiderate del cinema italiano. Poche ore fa ha postato sul suo profilo social una foto – si tratta di un selfie – molto gradito dal web. In effetti Laura indossa un abito che accentua la sua femminilità: vestito bianco con tanto di tulle sulla parte inferiore che forma una gonna e lungo la parte superiore una generosa scollatura che fa andare di matto chiunque la guardi. Lo scollo profondo infatti attiva un pericolo meccanismo, un gioco piccante…il vedo non vedo che piace. Quel che si nota è che – almeno, a quanto pare – l’attrice non indossi il reggiseno. Un ulteriore indizio capace di fare traballare il social. Questo spiega perché la foto riceve tantissimi complimenti, tanti ne omaggiano la bellezza con emoji amorevoli, ma molti follower ci tengono a fare i complimenti per un motivo preciso. Scopriamo quale.

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, il vestitino bianco è incantevole e le trasparenze ingannano.. -FOTO

Laura Chiatti, il suo Addio al nubilato è un successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti, il lutto atroce: “Buon Viaggio”

I follower quindi si complimentano per Addio al Nubilato, il film uscito ieri e che già si è rivelato un successo. Lo dimostrano le storie della Chiatti che ha condiviso solo alcuni degli utenti che erano ieri sera incollati alla TV per guarda il film che vede l’attrice tra le protagoniste insieme Chiara Francini, Antonia Liskova solo per citarne alcune. Un film disponibile su Amazon Prime.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Grazie per tutto l’affetto dimostrato ieri ❤️ i ringraziamenti non tardano insomma ad arrivare.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

https://youtu.be/9EIuUkhYnTo

Impostazioni privacy