Miriana Trevisan: nudità paradisiaca e bellezza da belle époque, irresistibile – FOTO

La bellezza della showgirl Miriana Trevisan nel suo ultimo scatto, fra nudità e belle époque, ricorda quanto è irresistibile. 

Miriana Trevisan nudità paradisiaca
Miriana Trevisan (Getty Images)

La showgirl di origini napoletane, Miriana Trevisan, è di un’epoca differente da quella in cui viviamo. Dopo aver esordito nel programma storico di Non è la Rai, nei primi anni novanta, ha poi continuato la sua carriera sul piccolo schermo grazie a numerose partecipazioni alla trasmissione di intrattenimento tutt’ora in onda di Striscia La Notizia, per poi proseguine in La Corrida. Poche le presenze invece nel cinema, sebbene uno dei suoi ultimi progetti risalga al 2008, in cui in qualità di attrice interpreterò il ruolo di Amalia nella pellicola Bastardi, diretta da Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado.

Leggi anche —>>> Miriana Trevisan è un’incanto su Instagram, la foto lascia a bocca aperta-FOTO

Miriana Trevisan, fascino irresistibile fra nudità e belle époque

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Potrebbe interessarti anche —>>> Miriana Trevisan si spoglia che è un piacere, questa volta dimentica qualcosa… FOTO

Non dar retta ai tuoi occhi e non credere a ciò che vedi: gli occhi vedono soltanto ciò che è limitato“, utilizzando una nota citazione del maestro e compositore Richard Bach, Miriana condivide il suo ultimo scatto romano che risulta immediatamente evidenziare la sua bellezza diafana quanto disarmante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

La pettinatura appartenente a tutt’altro decennio, la pelle chiara che lascia intravedere la sua nudità ed uno sguardo, vagamente ceruleo, e profondo quanto basta da lasciare senza fiato i suoi ammiratori. Realizzata dal fotografo, Alessandro Duchetti, l’istantanea è subito un successo: “Se la bellezza sarebbe racchiusa nell’universo tu saresti l’immenso, sei un sogno incantevole ❤️“.

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE.

Impostazioni privacy