Anna Tatangelo osa con il suo corpo: addosso un velo e la mano proprio lì! – FOTO

La meravigliosa cantante pubblica uno scatto di un servizio fotografico estremo: ai followers è venuto un infarto!

La Tatangelo indossa uno scollato crop-top nero lucido, sotto il quale parte un velo trasparente lungo tutto il suo perfetto corpicino.

L’indumento provocante mette in risalto le curve e la pancia scolpita, ma la zona proibita è sensualmente coperta dalla sua mano: questo rende la posa ancora più estrema!

I capelli sciolti, il make-up intenso e l’espressione decisa mandano in tilt i fan, che le lasciano più di 60.000 like e 900 commenti in sole due ore!

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, asciugamano dopo la doccia: il resto puoi solo sognarlo FOTO

Anna Tatangelo e la sua battaglia contro la violenza sulle donne: ecco le parole dell’artista!

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, 4 FOTO mostra i 4 lati: uno meglio dell’altro. Strabiliante

Nel corso di una delle interviste rilasciate nell’arco della sua brillante carriera, Anna ha parlato della sua battaglia contro la violenza sulle donne, descrivendola come una tematica che la colpisce da sempre, poiché essendo sia donna che cantante si pone come obiettivo quello di approfittare del suo mezzo di comunicazione, cioè la musica, per poter cercare di lanciare un messaggio e stare vicino a tante donne e ragazze che, purtroppo, subiscono violenze.

La Tatangelo, successivamente, prosegue affermando che la violenza non è solo quella che può accadere per strada, ad opera di uno sconosciuto, ma è anche quella psicologica del proprio marito, fidanzato o della propria famiglia.

Dunque riuscire a dare una mano o a stare vicino a queste donne, le dà un piacere immenso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Infine ha aggiunto: “Quando posso, così come è successo per l’associazione “Doppia difesa” di Michelle Hunziker, cerco di aiutare le associazioni che nel concreto sono di ausilio a queste persone“.

Impostazioni privacy