Eleonora Incardona, sirena al mare: il bikini che fa girare la testa – FOTO

L’influencer Eleonora Incardona fa sognare i fan su Instagram con il paesaggio delle Maldive e il suo pazzesco bikini: bellezza assurda

Eleonora Incardona foto Instagram bikini
L’influencer Eleonora Incardona (Getty Images)

Eleonora Incardona stupisce i fan con l’ennesimo scatto che celebra la sua incontenibile sensualità. Diventata nota in seguito alla relazione intrattenuta con Mirko Manola, il fratello della conduttrice Diletta Leotta, e poi interrotta, oggi è un’influencer di successo. Su Instagram vanta 478 mila followers, ai quali regala le immagini della sua incredibile bellezza. Corpo statuario e formoso, viso dolce e regolare, la Incardona è davvero un sogno ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez favolosa in tuta: tra comodità e sensualità – FOTO

Eleonora Incardona, sexy sirena al mare

LEGGI ANCHE –> Polina Malinovskaya, lo scatto in bikini fa impazzire i fan: che curve – FOTO

Originaria di Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, la Incardona è una splendida bellezza tipicamente mediterranea, e si vede. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram è un assaggio di estate che permette di viaggiare con la mente.

L’ambientazione è il paesaggio paradisiaco delle Maldive. Il mare azzurro, le palme verdi, la sabbia bianca, ogni colore è così vivido da poter quasi entrare nella foto. Ma il vero spettacolo è lei: appoggiata elegantemente sul tronco come una sirena, sfoggia un bikini al limite dell’immaginabile.

Spicca sulla pelle abbronzata il costume colorato e il fisico statuario catalizza l’attenzione. Il ventre piatto e la vita stretta evidenziano ancora di più le curve generose delle quali è dotata, disegnando una perfetta clessidra. Completamente struccata, la sua immagine al naturale è davvero strabiliante. Il risultato è estremamente sexy, la Incardona incanta in modo immediato chiunque posi lo sguardo su di lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

In un attimo è tripudio di like, e i fan innamorati elogiano senza fine la sua splendida bellezza.

Impostazioni privacy