Matilde Brandi, minigonna corta e due gambe indimenticabili. Pazzesca – FOTO

La ballerina, showgirl, conduttrice televisiva, ex gieffina e attrice teatrale pubblica una foto scattata negli studi televisivi del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nella didascalia, Matilde scrive: “Pronta per la semifinale“.

Seduta sulla sedia riservata agli ex concorrenti, la Bradi indossa un vestitino bianco e nero e un paio di sandali alti: è divina!

Il rossetto rosso fa sempre la sua bella figura, infatti la foto ha spopolato sul web, con più di 3.000 mi piace e 60 commenti, in meno di un’ora.

Tra i messaggi degli utenti si legge: “Sei bellissima!“, “Che meraviglia!“, “La migliore sei tu“, oppure “Stupenda“.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi stesa sul divano senza pantaloni: impossibile non buttarci l’occhio! – FOTO

Matilde Brandi lancia una frecciatina ad Antonella Elia: “Sta seguendo un copione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, in tenuta sportiva è ancora più seducente – FOTO

Nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTV, Matilde Brandi ha parlato dell’opinionista Antonella Elia, che, durante il reality, non le ha risparmiato critiche e frecciatine, nonostante il loro bel legame stretto fuori dal programma.

La ballerina, showgirl, conduttrice televisiva, ex gieffina e attrice teatrale ha affermato che l’opinionista seguisse un copione, poiché inizialmente attaccava la concorrente Stefania e successivamente, dopo aver visto sui social che molti utenti si erano schierati a suo favore, avrebbe iniziato ad attaccare lei.

La Brandi ha dichiarato inoltre che, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Antonella le avrebbe mandato un messaggio, nel quale avrebbe scritto di essere felice per la sua partecipazione al reality.

Matilde, nell’intervista, ha aggiunto: “Ogni volta che è venuta agli aperitivi con le mie amiche si è divertita talmente tanto che mi chiedeva di invitarla“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

E ancora: “L’ho sempre coccolata anche durante la partecipazione a Tale e quale show”.

Impostazioni privacy