Vi ricordate Marco Bellavia? E’ tornato dalla D’Urso in lacrime

Marco Bellavia, sapete chi è? Un volto della televisione di molti anni fa, poi sparito dagli schermi. Oggi è tornato, ecco com’è

ricordatr Marco Bellavia dalla D'urso in lacrime
Marco Bellavia a Pomeriggio Cinque (screen da video)

Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni spesso ospita volti dello spettacolo di cui la televisione si è dimenticata. Personaggi che sono arrivati alla ribalta negli anni passati e sui quali via via i riflettori dello spettacolo si sono poi spenti.

Lo ha fatto anche ieri, nella puntata di Pomeriggio Cinque nello spazio dedicato al gossip. In studio un volto che forse molti ricordano e molti altri non lo hanno mai visto e forse non ricordano nemmeno il nome. Lui ha abbandonato da parecchio tempo il piccolo schermo, si è “ritirato” dalle scene e ora però si dice pronto a tornare.

Lui è Marco Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam, il celebre programma Mediaset dedicato ai bambini e ai ragazzi e poi anche volto della serie tv Dolce Licia con Cristina D’Avena che nel passato è stata un vero successo. Bellavia presente in studio insieme all’opinionista e influencer Karina Cascella e l’attore Bruno Conti ha raccontato la sua storia e gli ultimi anni della sua vita.

LEGGI ANCHE –> Striscia la Notizia, a sorpresa in studio arriva un’amica speciale – VIDEO

Marco Bellavia: “Gli ultimi anni della mia vita”

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni ospite da Donatella Versace insieme a Leone, giorno di fitting-FOTO

Marco Bellavia è così tornato in televisione. Barbara D’Urso gli ha permetto di farsi vedere dal grande pubblico, di nuovo, dopo una grande e lunga assenza. Per lui gli autori hanno preparato un servizio che racconta in breve la sua vita e lui non è riuscito a trattenere la commozione.

È scoppiato in lacrime in studio e poi ha confessato: Mi piacerebbe tornare al mio lavoro, nella tv dei ragazzi”. E poi è passato alla sua famiglia, a suo figlio, spiegando che quando vede della loro foto insieme ha la lacrima facile. Gli ultimi tredici anni li ho dedicati interamente a lui – ha rivelato – È importante passare tempo insieme. I soldi prima o poi tornano, torneranno anche a me” si è augurato Bellavia.

Le sue lacrime e la sua sincerità hanno commosso anche il pubblico di Twitter che inizia a scatenarsi a suon di cinguettii nei suoi confronti. Molti propongono delle soluzioni per farlo tornare a lavorare, come ad esempio i canali tematici, un’idea per dargli ancora una possibilità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

E molti altri ricordano il suo volto a Bim Bum Bam e il suo ruolo di Steve nella serie con Cristina D’Avena.  Qualcuno avrà ascoltato il suo appello?

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE

Impostazioni privacy