Elisabetta Canalis boxe e cambio look: la giornata è completa e lei è stupenda – FOTO

LEGGI ANCHE –> Paola Turani, tra pizzi e trasparenze ammalia il web: meravigliosa – FOTO

La brava Eli però non ha voluto trascorrere la sua giornata in relax alle terme, ma ha preferito scaricare i nervi con una lezione di Boxe direttamente con Angelo Valente, niente popò di meno che 4x World Champion Kick Boxing WKA WKPC WFC, Italian Champion Full Contact e Italian Champion Savate.

Vediamo Elisabetta mentre sul ring si allena con Valente, leggings e top leopardato per lei che tra un calcio e una caduta entusiasma gli animi di chi la osserva. Quanta grazia nei suoi gesti nonostante lo sport violento e sotto certi punti di vista molto mascolino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Poi a fine giornata si è concessa una seduta dal parrucchiere, l’amico alias Niky Epi che le ha acconciato meravigliosamente i capelli. Sulle note dei The Chainsmokers “Don’t Let Me Down (feat. Daya)”, Eli mostra il reel del risultato ottenuto. Capelli setosi e lucenti, colore impeccabile sempre con schiariture sul biondo come ormai porta da molti anni e piega ad onde. 27mila plausi per lei.

Impostazioni privacy