Massimiliano Morra porta Rosalinda Cannavò in tribunale: è guerra

Grande Fratello Vip. Massimiliano Morra porta Rosalinda Cannavò in tribunale: è guerra. Prima fidanzati per finta, poi amici e poi di nuovo nemici

Rosalinda Grande Fratello
L’attrice Adua del Vesco (getty images)

Rosalinda Cannavò è stata una grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip e ieri ha terminato il suo percorso dopo l’eliminazione. In studio ha avuto modo di rivedere Massimiliano Morra, con cui ha cominciato questa avventura. All’inizio loro avevano detto di essere ex fidanzati, poi di essere fidanzati per finta e dopo che lei aveva raccontato che lui era gay e averlo poi negato, ieri sera è tornata a confermare quella rivelazione su cui ha mentito tanti mesi fa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Alba Parietti entra al Grande Fratello: l’annuncio spiazza tutti

Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra in guerra dopo l’ultima puntata

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco
Massimiliano Morra e Adua Del Vesco (Getty Images)

I due nella casa si erano ritrovati, avevano legato e avevano pianto l’uno per l’altro al mondo della separazione. Di certo non si aspettavano di ritrovarsi, né tanto meno di riperdersi a pochi mesi di distanza da quel saluto. Rosalinda ieri sera lo ha rincontrato in studio e, quando Massimiliano l’ha accusata di aver detto tante bugie su di lui, lei ha risposto brutalmente: “Mi avevi detto tu di essere gay“. Oggi su Instagram lui ha rivelato che dopo le ultime cose accadute e che sono state dette, ha deciso di procedere legalmente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –>  Tommaso Zorzi: la giacca unisex al Grande Fratello VIP è tendenza Primavera 2021

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Adua Del Vesco tugurio lamentele
Adua Del Vesco (Getty Images)

Rosalinda come risponderà a tutto questo? Intanto sui social lei si sta godendo questa nuova storia d’amore con Andrea Zenga, che ha rincontrato nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy