Elisabetta Gregoraci baciata dal Sole è la perfezione: ecco la FOTO più bella dell’anno!

L’ex gieffina, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana pubblica tre scatti senza precedenti: nel secondo non è da sola…

Elisabetta condivide questo post, composto da tre foto: nella prima indossa una t-shirt bianca e dei pantaloni color corallo, nella seconda è in compagnia della sua famiglia e, nella terza, ha addosso una maglietta verde e una tuta bianca.

Nella didascalia, la Gregoraci scrive: “In questa splendida giornata di sole voglio ringraziarvi profondamente per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno!“.

E ancora: “Io oggi sono felicissima di poter passare questa domenica a casa con la mia famiglia. Vi auguro di trascorrere una meravigliosa giornata!“.

Più di 70.000 like e 1.300 commenti in circa nove ore: post super apprezzato!

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il reggiseno non c’è: sul palco è la più bella: décollete devastante – FOTO

Elisabetta Gregoraci è la stella dello spettacolo: inimitabile!

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci in un TikTok disarmante. Il cambio outfit nel VIDEO è da vietato ai minori

Elisabetta Gregoraci ha raggiunto il successo grazie ai film e alle serie tv in cui ha recitato.

In realtà la carriera della bellissima stella del cinema non si ferma qui.

Oltre alla recente partecipazione al reality show ‘Grande Fratello Vip 5‘, la Gregoraci è diventata così amata dal pubblico italiano grazie anche ad altre esperienze in vari ambiti del mondo dello spettacolo, ad esempio: è stata una delle migliori ballerine, aggiudicandosi anche la vittoria, nel 2011, del talent show ‘Baila!‘; ha partecipato alla selezione delle veline di ‘Striscia la notizia’, nel programma estivo ‘Veline‘; ha sfilato sulla passerella del concorso nazionale ‘Miss Italia 1997‘ e molto altro ancora…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Elisabetta Gregoraci è anche l’autrice dell’opera ‘Mamma Elisabetta racconta: Favole, ricordi e piccole ricette d’amore‘.

Impostazioni privacy