Shaila Gatta, lo SCATTO trabocca d’amore: la dedica ad una persona speciale

Shaila Gatta ha condiviso su Instagram una splendida dedica al suo fidanzato: le parole colme d’amore che nessuno si sarebbe aspettato

La velina mora di “Striscia La Notizia” stravede per il fidanzato Leonardo Blanchard, e l’ultimo scatto Instagram ne è una prova insindacabile. “Tu sei il mio sole“, ha scritto Shaila Gatta nella didascalia, postando un tris di foto che la ritraggono assieme all’ex calciatore. I due, fidanzati da circa un anno e mezzo, sono più uniti che mai, nonostante non sembrino favorevoli all’esposizione mediatica del sentimento che li lega, e che preferiscono tenere privato. Nei commenti, i followers si sono precipitati a complimentarsi con loro: “Bellissimi“, “Coppia meravigliosa“, scrivono entusiasti.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, grande sfida per Ilary Blasi: “Sarà complicata”

Shaila Gatta e Leonardo Blanchard: come tutto iniziò

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, il completino è da infarto: scopre la pancia e non solo – FOTO

La storia d’amore fra Shaila Gatta e Leonardo Blanchard è iniziata non senza notevoli difficoltà. L’ex calciatore toscano, infatti, è originario di Grosseto, e inizialmente questo comportò la necessità di una relazione a distanza. Circa un anno e mezzo fa, i due si conobbero e si fidanzarono. Tuttavia, con l’arrivo del lockdown, la situazione si complicò enormemente: Shaila e Leonardo trascorsero infatti oltre due mesi separati.

Dalle parole della velina, il periodo di lontananza ha contribuito a rafforzare ulteriormente il loro rapporto. Queste sono le dichiarazioni rilasciate dalla stessa Gatta in un’intervista: “La quarantena ci ha unito sempre di più, se penso al mio futuro lo vedo con lui“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Stando alle dichiarazioni della ballerina, l’ex calciatore sembrerebbe essere l’uomo perfetto per lei. Tuttavia, è ancora presto per pensare alla famiglia: Shaila, che ha l’obiettivo di sfondare nel mondo della tv, è infatti totalmente concentrata sulla carriera.

Impostazioni privacy