Dayane Mello, un’altra rivelazione a poche ore dalla finale: “Innamorata”

Dayane Mello stupisce fino all’ultimo e lascia tutti senza parole. Un’altra rivelazione a poche ore dalla finale, cosa sarà successo?

Dayane Mello
Dayane Mello – Instagram

E’ stata un’edizione particolare quella che sta per concludersi. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip che a poche ore dalla finale ancora regala sorprese ai telespettatori, curiosi di conoscere il nome del vincitore. Intanto Dayane Mello, la prima finalista donna della trasmissione, continua a stupire i suoi compagni dichiarando fatti che lasciano tutti senza parole. “Io sono innamorata” ha rivelato la modella brasiliana. Chi sarà la sua fiamma questa volta?

LEGGI ANCHE>>>Rosalinda fuori dal GF: la rivelazione su Dayane è toccante

Dayane Mello: rivelazione bomba, di cosa si tratta?

Dayane Mello finalista gf vip
Dayane Mello (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, la gaffe su Sanremo: “Ma come fa a saperlo?”

E’ stata una delle protagoniste più discusse dall’inizio del programma, iniziato il 14 settembre e che finirà questa sera. Dayane Mello si è fatta conoscere giorno dopo giorno, cambiando spesso idea ma arrivando dritta al punto: la finale. Amata dal pubblico italiano e brasiliano, ha sconfitto molti suoi compagni e tra una rivelazione e l’altra ha fatto uscire la vera lei. A poche ora dalla fine, dalla sua bocca esce qualche parola di troppo: “Io sono innamorata”, ha esordito mentre si trovava in veranda insieme a Pierpaolo e Andrea. Una rivelazione buttata là che non ha colto impreparato Petrelli, ma che ha stupito Zelletta che ha chiesto a Dayane: “Ma di chi? Di Rosina?”. “No, domani sera alla finale lo saprai. Pier lo sa già”. Ha risposto la finalista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dopo la sua rivelazione non sono mancate critiche dal web e da alcuni ospiti nel programma televisivo Mattino 5. Molti la reputano una vera stratega, le sue dichiarazioni serviranno per farla vincere?

Impostazioni privacy