Sonia Lorenzini: attilatissimo abito in pelle nera: veste Catwoman, da brividi- FOTO

L’influencer Sonia Lorenzini si arma di un attillato tubino in pelle nera e veste senza preavviso i panni di Catwoman: è da brividi.

Sonia Lorenzetti veste catwoman
Sonia Lorenzetti (Getty Images)

La nota influencer ventinovenne, Sonia Lorenzini, è ancora alle prese con gli sgoccioli del reality del Grande Fratello Vip. Dopo la sua partecipazione in qualità di coinquilina durante quest’edizione pare che non voglia ancora arrendersi. Nonostante la sua eliminazione, infatti, la modella nata sotto il segno dei Pesci, pare che per lei non sia detta l’ultima parole. Voglia di riscatto o semplice piacere nell’esporsi? Scopriamolo più nei dettagli.

Leggi anche —>>> Sonia Lorenzini: finalmente in doccia senza costume, che soddisfazione – FOTO

Sonia Lorenzini ed il sogno di divenire Catwoman per un giorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sonia Lorenzini: “un mix tra sporty ed eleganza”, da indossare tutti i giorni – FOTO

Questo sarebbe stato l’outfit perfetto per portare a compimento la missione di stasera…“, ha iniziato così la sintesi dei suoi obbiettivi prefissati nel pomeriggio di oggi prima che l’ennesima ed ultimissima puntata del GF abbia inizio. Per poi aggiungere ancora, sempre nella didascalia al suo ultimo post su Instagram: “nello specifico avrei optato per vestirmi da catwoman”, eppure pare che le indicazioni da parte degli autori siano state ben differenti, visto che sarà lei stessa a concludere col dire: “ma sono entrata piumata e piumata finirò“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Una sorte differente dunque da quella tanto ambita, ma che sembra non abbia ugualmente cambiato il suo risultato. Lo scatto raggiunge infatti un successo ben sperato, vista soprattutto la già notevole quantità di apprezzamenti e risposte da parte dei suoi fa in seguito alla pubblicazione. Per il resto ormai è solo questione di tempo: “Pronti per la finale???? Chi volete che vinca?“.

Impostazioni privacy