Anna Safroncik, bellezza olimpica e fisico scolpito: il massimo splendore – FOTO

L’attrice, Anna Safroncik si esibisce in una prova di yoga piuttosto complessa. Calma e bellezza olimpica: che fisico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Tra le attrici più celebri dell’epoca moderna non può mancare la bellissima e delicatissima, Anna Safroncik. Ultimamente, l’artista di origini ucraine, naturalizzata italiana è molto attiva sui social network, dove spesso mette in risalto il suo straordinario e irresistibile fascino.

La sua vita si divide tra cinema e televisione, al cospetto di esperienze da brividi nel campo della recitazione. Ha collaborato in concorso a diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Ha recitato in “La figlia di Elisa: Ritorno a Rivombrosa”, poi in “La Matassa” con Ficarra e Picone e una pellicola comico-romantica, “C’era un cinese in coma” con Carlo Verdone. E’ stato proprio l’attore romano a scommettere su di lei e sulle capacità di una predestinata nel mondo del cinema

Per le ultime esperienze prima del fermo registrazioni, per ovvi motivi, Anna ha recitato anche ne “Le tre rose di Eva 2” accanto a Roberto Farnesi

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis: fisico mozzafiato in abito estivo e totale libertà – FOTO

Anna Safroncik, rinnovamento di benessere in corso: strepitosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis e la prova della sua forma strepitosa, il VIDEO

Una bellezza divina ha impressionato tutti in poco tempo, grazie alle enormi qualità di interpretazioni nelle vesti di attrice delle grandi occasioni. Il suo nome è Anna Safroncik, entrata nel giro dello “spettacolo” in men che non si dica.

Prima di diventare un simbolo indiscusso tra i big, Anna ha conquistato il cuore dei fan, grazie ad una bellezza esteriore che solo poche realtà femminili possono permettersi. Raffinata, elegante e delicata, c’è tutto quel che serve per descrivere al meglio la perfezione estetica di una donna.

Per lei non parla solo un curriculum ricco di esperienze formative: dai reality, ai talent fino alle pose concorsuali di bellezza (Miss Toscana). Come se non bastasse, il personaggio di Safroncik è sbarcato persino su Instagram, dove attualmente conta ben 523mila follower.

In questo periodo di magra da un punto di vista professionale, l’artista del grande cinema preferisce far parlare il suo fascino celestiale caratterizzato da due occhi che penetrano inevitabilmente nel cuore degli ammiratori e non solo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Anna è alle prese con le pratiche di yoga, mostrando a tutti un fisico scolpito in maniera eccellente, che lascia poco spazio all’immaginazione. E voi, invece cosa ne pensate di lei?

Impostazioni privacy