Aurora Ramazzotti: a letto molto sensuale, oscura mamma Michelle FOTO

Quanti follower ha Aurora Ramazzotti su Instagram? La giovane influencer con la sua bellezza e sensualità supera sua madre? I fan impazziscono

Aurora Ramazzotti
L’influencer Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Simpatica, allegra, sorridente e sempre solare. Aurora Ramazzotti ha ereditato tutte le qualità di mamma Michelle e papà Eros e con il suo talento e la sua bravura sta scalando la vetta del successo. Influencer, conduttrice radiofonica e adesso Le Iene, la giovane donna rimane nel mondo della televisione ma la sua strada è ben diversa rispetto a quella dei suoi genitori. Su Instagram è seguita da due milioni di follower che si divertono insieme a lei tra un post e l’altro.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, il VIDEO di TikTok è audace, la scollatura fa impazzire i fan

Aurora Ramazzotti: cosa fa sul letto? Instagram esplode

Aurora Ramazzotti prima dimagrimento
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti approva: “Ma lasciatemi mast***re in pace” – FOTO

Una ragazza dalle mille sfaccettature, Aurora è determinata, sempre al passo con i tempi e sul pezzo. Felicemente fidanzata, su Instagram non mancano foto che la ritraggono insieme al suo ragazzo ed ora starà festeggiando la vittoria del suo amico Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip. I due sono molto legati, anche se poco prima di entrare tra loro c’è stata una discussione.  Sarà il momento di chiarire? Per il momento la Ramazzotti non sembra pensarci, ha altre cose per la testa, tipo essere ambassador di Morellato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sul letto, bella e sorridente, unica e sensazionale. Si mostra con un vestito nero dalla scollatura ampia. L’eleganza le appartiene e in questa foto si nota. “Sei stupenda” scrive una fan; “Sei bella come il sole” aggiunge un altro utente. Il web la adora e non può più fare a meno di lei e delle sue storie.

Impostazioni privacy