Carolina Marconi: non si riconosce più e su Instagram è boom di like FOTO

Seguite Carolina Marconi su Instagram? Le sue foto fanno il giro del web e i fan impazziscono per lei, i commenti non mancano mai

carolina marconi foto
La showgirl Carolina Marconi (Getty Images)

Direttamente da Caracas, Carolina Marconi ha conquistato il pubblico italiano con la sua bellezza venezuelana. Classe 1978, la showgirl si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 4. Italianizzata, suo padre è di Colleferro ed è proprio lì che la donna ha percorso i suoi studi da liceale. Oggi è seguita su Instagram da quasi duecento mila follower con i quali condivide momenti della sua giornata: dal lavoro al tempo libero.

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi: fascino eterno e labbra carnose, nella FOTO è irresistibile

Carolina Marconi: irriconoscibile, di quando è la FOTO?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi in rosso fuoco fa salire la temperatura, forme esplosive – FOTO

Il suo sguardo magnetico, le sue labbra e le sue forme fanno di lei una dea. Carolina Marconi è di una bellezza unica e le sue origini venezuelane si notano dai colori e da alcuni tratti del suo viso. Dopo il Grande Fratello, la showgirl ha vissuto alcune esperienze televisive e in particolare nel mondo della recitazione. Approda al cinema con film come Intrigo a Cuba, La legge è uguale per tutti e Matrimonio al Sud. Poi un cambio, Carolina da qualche anno ha deciso di intraprendere un’altra strada, quella imprenditoriale. Così dal 2016 ha aperto uno store dal nome Aloha che si trova a Ponte Milvio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Lontana dai riflettori, la Marconi non rinuncia però a qualche scatto o a pubblicare foto del passato in passerella con abiti eleganti e sensazionali. Carolina è una donna dalle mille sfaccettature e i fan la adorano per questo.

Impostazioni privacy