Melita Toniolo ha detto sì ed esulta sul web: “Ce l’ho fatta!” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi naufraga sexy in bianco: “Sono pronta!” – FOTO 

Sono ormai diversi anni che Melita Toniolo è diventata un volto familiare per gli italiani già a partire dalla sua partecipazione alla settima edizione del “Grande Fratello” condotta da Alessia Marcuzzi. Un’avventura che per l’attrice si è però conclusa dopo appena nove puntate. La sua vita sentimentale è stata da sempre al centro delle attenzioni della stampa rosa ma la showgirl è riuscita negli anni a mantenere un fitto riserbo. Per due anni, a partire dal 2007 è stata legata sentimentalmente all’attore Alessandro Tersigni famoso per la sua interpretazione in serie televisive come “Un medico in famiglia” e “Il paradiso delle signore“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Dal 2015 Melita vive un’importante ed intensa storia d’amore con il comico Andrea Viganò, meglio conosciuto con il nome d’arte di Pistillo. La coppia nel 2017 ha annunciato di essere in attesa del loro primo figlio Daniel nato il 14 dicembre dello stesso anno.

Impostazioni privacy