Jasmine Carrisi è indimenticabile: con i fianchi scoperti vola all’apice della sensualità! – FOTO

La bellissima figlia di Al Bano pubblica un post composto da due scatti: con queste foto i followers avranno la febbre assicurata!

Negli scatti, in cui lo sfondo è dominato dall’azzurro, la Carrisi indossa un aderente body nero, con delle sensuali aperture sui fianchi e sotto un paio di morbidi pantaloni della tuta neri, con alcuni particolari marrone chiaro.

In cinque ore, il post ha ottenuto circa 3.000 mi piace e 100 commenti: ha spopolato sul web!

Tra i messaggi degli utenti ci sono moltissimi complimenti e apprezzamenti di ogni genere, ad esempio si legge: “Sei bellissima“, “Incantevole“, “Stupenda“, oppure “Sei una meraviglia“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jasmine Carrisi fa impazzire i followers con una gonna cortissima: gambe in vista – FOTO

Jasmine Carrisi e quelle aperture che ti mandano in fissa: una dea in carne e ossa!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jasmine Carrisi sempre più bella, illumina Instagram al naturale – FOTO

Proprio tre giorni fa, la Carrisi ha condiviso con i suoi 96.200 followers un post, formato da due foto: la prima è stata scattata con un’inquadratura frontale e la seconda, invece, è stata fatta da dietro.

Jasmine indossa una grigia canottiera crop-top, un paio di larghi jeans strappati sulle ginocchia e delle scarpe argentate: ha uno stile senza precedenti!

Il suo sguardo è rivolto verso sinistra e le sue posizioni sono molto sensuali: la giovane cantante è semplicemente divina!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La figlia di Al Bano ha ricevuto più di 4.000 mi piace e 160 commenti: il post è stato super apprezzato!

Impostazioni privacy