Laura D’Amore: il selfie conturbante. Che sorriso e che gambe! Favolosa – FOTO

Laura D’Amore. La bellissima influencer pugliese ma siciliana d’adozione regala ai suoi follower su Instagram immagini sensuali

Laura D'Amore
L’influencer Laura D’Amore (Instagram)

Laura D’Amore: la sua avvenenza fuor dal comune ci fa letteralmente volare. La bella hostess di Alitalia, originaria della provincia di Taranto, ha la passione per la moda nel cuore. Reinventatasi influencer non manca di diffondere sul web scatti superlativi. Manca poco al raggiungimento del primo milione di seguaci su Instagram.

Nel frattempo la ragazza, classe 1982, si gode allegramente il mare. Si, avete letto bene. Il mese di Febbraio, nonostante sia ancora in piena stagione invernale, sta regalando delle giornate di primavera anticipata a Catania dove Laura D’Amore risiede adesso. La città etnea è il luogo perfetto per godere un po’ del tiepido sole che splende in queste settimane.

Curve mozzafiato in bella vista e bikini da urlo per la gioia dei fan. Pioggia di like, emoji con mille cuori rossi e commenti di plauso, in attesa sempre del prossimo scatto.

LEGGI ANCHE -> Nunzia De Girolamo sull’altalena, il vestitino è imprevedibile, sale e scende – VIDEO

Laura D’Amore. Il selfie che scalda gli animi

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez come mamma l’ha fatta: ecco come far morire i fan di infarto! – FOTO

Laura D’Amore ci sorprende anche con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Appare in perfetta forma, seduta sul bordo di una larga finestra: cellulare alla mano, avvolta in un vestitino/camicia che lascia scoperte le lunghe gambe affusolate. Accenna un timido sorriso, i capelli biondi le ricadono dolcemente sulle spalle. “I feel like a star” (Mi sento come una stella) scrive in didascalia. E lo è davvero: lo attestano i commenti di approvazione dei fan che la seguono quotidianamente e i quasi 10mila like giunti in poche ore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Non solo curve mozzafiato, anche un bel cervello e grande talento. Laura D’Amore, laureata in marketing e pubblicità col massimo dei voti presso l’Università di Perugia, ha sentito dentro di sè di essere cittadina del mondo. Grazie alla sua esperienza in Erasmus scopre la Polonia e se ne innamora. Insegna per un anno nella Società Dante Alighieri sita nella Repubblica Dominicana. Così ha scelto una professione che possa appagare il suo senso di avventura e le consenta di scoprire sempre posti nuovi: quella di hostess.

Impostazioni privacy