Storie Italiane speciale Sanremo: “Fiore e Amadeus come Stanlio e Ollio”

In onda Storie italiane speciale Sanremo su Rai 1, Eleonora Daniele insieme ai suoi ospiti commenta le due prime due serate

Storie infinite speciale sanremo
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot)

E’ in onda un’altra puntata di Storie Italiane speciale Sanremo, la conduttrice Eleonora Daniele e gli ospiti in studio e in collegamento non possono fare a meno di complimentarsi con Amadeus e Fiorello, una coppia unica, e tutti coloro che hanno reso la seconda serata straordinaria. I dati auditel sono sbalorditivi anche se rispetto all’anno scorso il numero di telespettatori è sceso di un milione. Nella prima parte del programma in diretta ogni mattina su Rai 1 si è parlato della performance dei conduttori, impeccabili come sempre e del pubblico speciale che ha reso questa edizione di Sanremo ancora più magica: i palloncini colorati sulle poltrone.

LEGGI ANCHE>>>Storie italiane, la confessione post Sanremo: “Sono scivolata”

Storie italiane speciale Sanremo: quali sono i commenti?

storie italiane speciale sanremo
Il comico Rosario Fiorello (Screenshot)

LEGGI ANCHE>>>Laura Pausini a Sanremo un look da vera diva di Hollywood-FOTO

Dopo la seconda serata la critica e i giornalisti non possono non commentare l’esibizione di Amadeus e Fiorello. A Storie italiane si parla di una coppia extra, una nuova e imparagonabile. Paolo Mengoli in collegamento con la Daniele ha affermato: “Sono come Stanlio e Ollio del passato”. E poi altri ospiti in studio confermano che senza di loro questo Sanremo 2021 non sarebbe stato lo stesso. Il giornalista in diretta dalla città del festival ha poi aggiunto: “Fiorello è un fuori classe, è il mattatore di Sanremo”. Insomma il comico siciliano soddisfa ancora una volta le aspettative di tanti italiani e accanto a lui Amadeus lo accompagna in questo meraviglioso percorso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Cosa ci riserverà la terza puntata? Le sorprese non mancheranno e i cantanti in gara ci emozioneranno con le loro esibizioni.

 

Impostazioni privacy