Bugo sbotta con i giornalisti: “Non ne posso più, mi sono rotto”

Scintille al festival di Sanremo 2021. Il cantautore Bugo, pseudonimo di Cristian Bugatti, non ne può più e non le manda a dire.

Bugo
Il cantautore Bugo alla 71esima edizione del festival della canzone italiana (Getty Images)

Sale la tensione nella cittadina della riviera ligure dopo la consueta conferenza stampa di presentazione della serata. Il cantautore lombardo Bugo, pseudonimo di Cristian Bugatti, non ne può più e non le manda a dire.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, al direttore d’orchestra cade tutto: piccoli momenti di panico

Lo sfogo social di Bugo: “Basta, non ne posso più”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)

LEGGI ANCHE -> Morgan oscura l’esibizione di Bugo a Sanremo e sorprende il pubblico – VIDEO

Il cantante milanese Bugo è letteralmente stufo e si lascia andare a uno sfogo su Instagram. “Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto. Lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato”

Il cantante fa riferimento alle domande fatte dai giornalisti durante la conferenza stampa che fanno sempre riferimento all’episodio che l’anno scorso lo ha visto protagonista in un “teatrino” deplorevole con l’ex amico e collega Morgan.

“Quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi – continua Bugo – allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar. Sono qui al Festival per parlare di musica”.

Il cantante si riferisce alle domande rivoltegli durante la conferenza stampa dai giornalisti che facevano sempre riferimento a quell’episodio del quale molto si è parlato. In più, la “lite” tra Bugo e Morgan è stata protagonista di talk show televisivi e di discussioni sui social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)

“Mi dispiace – ha concluso Bugo – che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo. Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via. Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, né click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti”.