Cade sulla spesa e i vetri le tagliano la gola: muore 45enne

Tragico incidente per una donna di 45 anni. Inciampata sulle bottiglie nella borsa della spesa, i vetri le hanno trafitto la giugulare, ed è morta dissanguata

Cade sulla spesa e i vetri le tagliano la gola: muore 45enne
(Getty Images)

Nessuno sa ancora darsi pace per la scomparsa di Susan Woods, 45enne inglese. La sua morte è frutto di un tragico quanto incredibile incidente avvenuto a Maghull, vicino a Liverpool. La donna era uscita con suo marito e poi, di ritorno a casa, si era fermata al supermercato per acquistare delle bevande.

Durante il tragitto verso la sua abitazione, la borsa della spesa che portava al braccio si è rotta e la donna ci è caduta sopra. I vetri delle bottiglie contenute al suo interno si sono spaccate e le hanno inferto “lesioni catastrofiche e mortali al collo”, come ha riportato in seguito il medico legale.

LEGGI ANCHE -> Colto da un malore in aula davanti ai suoi studenti: muore professore

Cade sulla spesa e i vetri le tagliano la gola: nessuno scampo per la 45enne

Cade sulla spesa e i vetri le tagliano la gola: muore 45enne
(Getty Images)

LEGGI ANCHE -> Grave in incidente in un’azienda: operaio perde la vita sul posto di lavoro

Allertati dagli abitanti di Moorland Road, dov’è avvenuto l’incidente, i soccorsi si sono precipitati sul posto ed hanno provato a rianimarla. La donna aveva già perso troppo sangue ed è deceduta poco dopo nel vicino ospedale di Aintree.

La polizia ha raccolto le testimonianze dei vicini, ma le indagini e il referto del coroner sono arrivati alla medesima conclusione: si è trattato di un tragico incidente. L’intera comunità di Maghull è rimasta sotto shock per la morte improvvisa e accidentale di Susan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Cade sulla spesa e i vetri le trafiggono il collo, muore 45enne
(Getty Images)

Amici e residenti della cittadina inglese hanno reso omaggio a Susan, che tutti consideravano un membro fondamentale della comunità. La donna lascia il marito e i figli, da tutti definiti come una “famiglia adorabile”.

Impostazioni privacy