Alice Campello, solo la maglietta in casa, sotto il nulla. Divina – FOTO

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, intimo in pizzo bianco ma se lo toglie: censurata – FOTO

Alice Campello e l’attaccante spagnolo della Juventus Alvaro Morata incarnano ormai da anni l’immagine della coppia perfetta. Belli, giovani e di successo entrambi si sono sposati nel 2017 e hanno avuto la gioia di mettere al mondo 3 stupendi figli. Il loro è un amore da sogno che sembra riuscire a crescere ogni giorno di più come dimostrano le continue attenzioni che i due si riservono. Spesso la bella modella veneta usa il proprio profilo social per dichiarare il suo amore immenso per il marito e ovviamente per i suoi bambini. Allo stesso modo ogni gol realizzato è per Morata l’occasione per fare una dedica alla bellissima moglie. In occasione del suo 26esimo compleanno il calciatore si è però superato usando i social per far arrivare alla compagna un messaggio davvero speciale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Accanto ad una foto che li vede insieme ha infatti scritto: “Ti ho detto immediatamente che saresti diventata mia moglie e la madre dei miei figli ma soprattutto una donna magnifica con cui condividere le gioie e i dolori della mia vita“.

Impostazioni privacy