Netflix, la serie Tv più amata ritorna: il trailer in un VIDEO

In arrivo la seconda stagione di una delle serie TV più amate di sempre: Netflix, questo 2021, ha lanciato grandissime novità!

E’ da poco uscito il trailer della seconda stagione che tutti stiamo aspettando: la protagonista di tanta attesa è proprio la serie TV Lupin.

Nelle primissime immagini di questo nuovo capolavoro compaiono anche: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotide Hesme e Ludivine Sagnier, insieme ad Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

Il protagonista resta l’indiscusso Omar Sy: impossibile non attendere l’uscita della stagione con ansia e frenesia!

I primi cinque episodi hanno fatto emozionare il pubblico, facendo volare la serie francese verso un nuovo record di spettatori: oltre 70 milioni di utenti abbonati l’hanno guardata nei primi 28 giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Netflix. Sai che esiste un modo per risparmiare sull’abbonamento? Scoprilo

Il meglio di Netflix: ecco i grandi successi della piattaforma amata da un pubblico di tutte le età!

Netflix
Netflix (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Netflix Italia, tutte le novità in arrivo a marzo

Netflix è una delle piattaforme più amate dal pubblico, grazie alle molteplici serie TV che offre agli abbonati: soddisfa tutte le esigenze degli utenti di qualsiasi età e con qualsiasi gusto o genere preferito di visione.

I precedenti record di visualizzazioni furono raggiunti, prima di Lupin, solo da Bridgerton e La Regina degli Scacchi: le due serie TV hanno avuto rispettivamente 63 e 62 milioni di abbonati che le hanno viste nel corso del primo mese dal rilascio internazionale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Netflix
Netflix (Getty Images)

I fan di Lupin, dopo la prima stagione, si sono immaginati un seguito ed il loro desiderio è stato esaudito: appena il colosso dello streaming ha rivelato l’esistenza della seconda stagione, gli appassionati della storia più amata di sempre ne sono stati felicissimi!

Impostazioni privacy