Giovanna Civitillo, mai vista così sensuale – FOTO

Giovanna Civitillo, showgirl e moglie di Amadeus, incanta tutti col suo ultimo look a Sanremo. La conduttrice di Prima Festival non è mai stata così sensuale

Ha fatto perdere la testa ad Amadeus e a milioni di italiani con la sua “scossa” a L’Eredità. Ma Giovanna Civitillo, 43 anni, non è mai stata così sensuale come in quest’edizione del Festival di Sanremo. La showgirl ha condotto Prima Festival, la striscia quotidiana di anticipazione alla kermesse, e ha stupito tutti con la scelta dei suoi outfit.

Elegante ma soprattutto sexy senza mai diventare volgare, Giovanna ha conquistato pubblico e critica. Ieri sera, per la finalissima, si è presentata con un abito lungo nero e scollato, impreziosito da strass argento. I suoi look, come quelli del marito, sono stati interamente realizzati su misura dallo stilista Gai Mattiolo.

LEGGI ANCHE -> Annalisa: voto DIECI. L’abito seducente e il tatuaggio in bella vista proprio lì – FOTO

Giovanna Civitillo, mai vista così sensuale

LEGGI ANCHE -> Mara Venier commossa dall’amica di sempre : “grazie..” – VIDEO

La showgirl non è nuova all’esperienza sanremese. Lo scorso anno era stata l’inviata de La Vita in direttaQuest’anno però la conduzione del pre-festival è costata dure polemiche a lei e ad Amadeus, accusato di “averla favorita”. A difenderla è intervenuto proprio il marito.

“Giovanna lavora in Rai dal 1996 – ha chiarito il presentatore e direttore artistico – l’ha voluta lo sponsor e a me è stato comunicato a cose fatte. Lei mi ha detto: ‘Se ti creo problemi, rinuncio‘. Ma perché avrebbe dovuto? Ci si stupisce della moglie, quando non lo si fa per le amanti”.

Ancora una volta quindi Giovanna e Amadeus hanno dimostrato la solidità del loro legame, ormai quasi ventennale, sia fuori che dentro al palco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nel 2009 dal loro amore nasce José Alberto, e lo stesso anno si sposano. Amadeus descrive quella con Giovanna come una relazione felicissima: “Mai una crisi. Non litighiamo nemmeno. La risposerei mille volte”.

Impostazioni privacy