Valentina Ferragni: tifo incredibile per il cognato. Diserta e va “alla scala” – FOTO

Valentina Ferragni. La sorella minore dell’influencer più popolare d’Italia si mette in tiro per tifare il cognato durante la finale di Sanremo 2021

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Getty Images)

La famiglia Ferragni nella sua interezza è stata inchiodata davanti agli schermi televisivi per tifare Fedez durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il rapper, sposato con l’influencer più popolare d’Italia, si è piazzato al secondo posto insieme a Francesca Michielin con il brano Chiamami per nome. I vincitori della kermesse canora sono stati i Maneskin ma i dominatori reali saranno coloro che scaleranno le classifiche di vendita e visualizzazioni su YouTube e Spotify nelle prossime settimane. Fedez e la Michielin stanno già spopolando.

Tra i più ferventi sostenitori del duo presentatosi a Sanremo c’è anche Valentina Ferragni. La modella e influencer che ha seguito le orme della celebre sorella Chiara, non ha potuto recarsi nella città ligure; avrebbe sicuramente monopolizzato l’attenzione dei media. Ha seguito il Festival da casa ma non come i comuni mortali.

Leggi anche >>> Ambra Angiolini, da Instagram arriva il sostegno inaspettato all’ex marito – VIDEO

Valentina Ferragni: il look per la serata finale di Sanremo

LEGGI ANCHE -> Giorgia Rossi sempre più bella, la sfida con Diletta Leotta continua – FOTO

Se avete seguito la 71^ edizione del Festival di Sanremo in pigiama e pantofole non siete in linea con Valentina Ferragni che, invece, per l’occasione ha sfoggiato un look incredibile, pur rimanendo a casa.

Fedez è stato vestito da Versace, idem Chiara Ferragni e il piccolo Leo (con abiti identici al padre). E Valentina? E’ apparsa sul suo profilo Instagram con un tailleur scuro, top dorato trasparente, scarpe gioiello Amina Muaddi, trucco impeccabile di Magda Pintus e gioielli Uali Zirconia. Se solo avesse potuto andare all’Ariston così vestita avrebbe fatto faville. Invece è andata alla scala.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni – Instagram

No, non ci stiamo riferendo al prestigioso teatro milanese. Come lei stessa ironicamente mostra in una simpatica gag, l’unica scala a cui ha potuto recarsi è quella del suo appartamento. In un video si sente la voce del fidanzato, Luca Vezil, che dice: “Amore, ti sei messa in tiro. Te lo avevo promesso che un giorno ti ci avrei portata… alla scala”. Passione, complicità e tante risate: la ricetta giusta per una coppia perfetta e innamorata.

 

Impostazioni privacy