Bianca Atzei: doppi festeggiamenti per “una guerriera, romantica e generosa” – FOTO

I duplici festeggiamenti della cantante Bianca Atzei nel giorno del suo compleanno sono degni di una romantica guerriera.

Bianca Atzei  guerriera romantica
Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

La cantante Bianca Atzei nasce a Milano l’8 marzo del 1987, dopo i suoi trentaquattro giri in torno al Sole è arrivato il momento di stilare un’emozionante serie di considerazioni. Dopo il suo esordio ufficiale nel mondo della musica avvenuto nel 2012 sul palco del Festival di Sanremo, Bianca è riuscita a realizzare il suo sogno dimostrando fino in fondo la sua tenacia. Ma in questo giorno così importante, che coincide con la ricorrenza a sostegno dei diritti delle donne celebrata oggi in tutto il mondo, la cantante sente di voler porgere i suoi ringraziamenti alle persone che in questi anni le sono sempre state vicino.

Leggi anche —>>> Bianca Atzei: le effusioni appassionate con suo amore Stefano – FOTO

Bianca Atzei, doppi festeggiamenti per una vera guerriera romantica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Potrebbe interessarti anche —>>> Bianca Atzei è stupenda anche quando ha un vassoio di biscotti in mano – FOTO

Una sognatrice che non ha mai mollato, è così che si definisce la cantante nel suo ultimo post condiviso su Instagram. Bianca regala una lunga riflessione su tutte le esperienze e le difficoltà che non ha avuto paura di affrontare. Percorsi differenti che l’hanno portata ad essere la meravigliosa persona che è oggi. Nella fotografia appare in procinto di spegnere le candeline su di una bellissima torta al profumo di Mimosa, e sembrerebbe che stavolta più che faticare nella scelta del desiderio abbia preferito dare risalto a quelli che sono riusciti già ad avverarsi.

Grazie ai sacrifici dei miei genitori ho potuto inseguire il mio sogno e la mia passione e’ diventata realtà“, un pensiero semplice ma che racchiude la premura di una famiglia unita. “Tutto questo è successo perché loro hanno creduto in me, e non è scontato“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Un pensiero commovente e realistico, il pensiero di “una guerriera, [..] romantica e  generosa“. A rendere ancor più degno di nota questo 8 marzo per Bianca saranno gli auguri  dei suoi amici e colleghi che, condividendo i loro ricordi in sua compagnia, festeggiano con lei nel migliore dei modi pur non potendo essere realmente presenti come vorrebbero.

Impostazioni privacy