Michela Persico in bikini è un amore, ma la chitarra la copre in basso – FOTO

La nota modella e giornalista sportiva pubblica un post su Instagram in costume da bagno: i followers l’hanno sommersa di complimenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La colorata foto di Michela la vede protagonista dello scatto, con indosso un bikini variopinto, sui toni dell’arancione. Il costume da bagno presenta degli inserti luccicanti e super colorati di giallo, blu e viola: semplicemente pazzesco!

La parte inferiore è coperta da una chitarra fucsia, ma lo spettacolo resta comunque mozzafiato.

La pedicure è rossa ed il make-up è luminoso ed eccentrico, soprattutto per le labbra tinte dello stesso colore dello strumento musicale.

La Persico ha ottenuto più di 27.000 mi piace e 200 commenti, in sei ore: i followers si sono innamorati di tanta bellezza!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michela Persico divina sul set: vestitino bianco che fa sognare-VIDEO

Michela Persico per le spiagge di Cagliari: la chioma bionda non è passata inosservata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michela Persico, in giro in tre, una più bella dell’altra – FOTO

Nella foto, scattata nella Spiaggia del Poetto a Cagliari, la Persico indossa: una t-shirt bianca, con dei dettagli oro; un giacchetto color cammello, abbinato alla borsa; un paio di jeans strappati sulle ginocchia e degli stivali neri a punta, con qualche centimetro di tacco.

Il post, condiviso domenica scorsa, ha spopolato sul web: quasi 20.000 mi piace e 140 commenti.

Tra i messaggi degli utenti non passano inosservate le decine e decine di complimenti, ad esempio: “Stupenda più che mai“, “Che bella che sei“, “Sempre bellissima“, oppure “Già in splendida forma“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Michela Persico è una splendida ragazza, che non passa mai inosservata, grazie alla sua estrema bellezza, nonché al suo charm, al fascino, allo stile invidiabile e all’eleganza che da sempre la contraddistingue.

Impostazioni privacy