Veronica Gentili bella ed elegante: i fan si innamorano post dopo post – FOTO

La meravigliosa giornalista, conduttrice televisiva e attrice italiana pubblica un post per ricordare ai fan l’appuntamento di domenica sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Nella foto, scattata nello studio televisivo, Veronica indossa una camicia bianca, abbinata ai tacchi a spillo, e un paio di pantaloni di colore blu scuro: che stile invidiabile!

Nella didascalia ricorda ai suoi 117.000 followers l’appuntamento della domenica sera con il suo programma Stasera Italia, in onda su Rete 4.

Il post è stato un successo, con più di 3.000 mi piace e 100 commenti, in sole due ore.

Tra i messaggi degli utenti, ci sono moltissimi complimenti, apprezzamenti, elogi e lusinghe, ad esempio: “Sei una Dea“, “Divina“, “Meravigliosa“, oppure “Il top. Buona trasmissione“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili mostra una silhouette da urlo: quel tubino nero, che curve – FOTO

La filmografia di Veronica Gentili: ecco il riassunto della sua carriera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili provoca una valanga di complimenti: è tutta colpa del selfie! – FOTO

Veronica Gentili, nel corso della sua importante carriera, ha recitato il moltissimi film, serie TV e cortometraggi.

Tra i film più importanti, ricordiamo: Come te nessuno mai, Family Game, Signorina Effe, Le ombre rosse, Passannante, Balkan Baazar, L’isola dell’angelo caduto, Third person e Vinodentro.

Delle numerose serie TV, miniserie e fiction, possiamo citare: Provaci ancora prof!, Don Matteo, Il commissario Rex e Viso d’angelo.

Veronica ha preso parte, come già accennato in precedenza, anche ad alcuni noti cortometraggi, ad esempio: Tempus, La casa delle conchiglie, oppure Sarà per un’altra volta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

La sua carriera è tra le più interessanti dell’intero mondo dello spettacolo, ma non si limita alla televisione: Veronica è immersa anche nella dimensione del giornalismo e della scrittura, con il suo fantastico libro di successo Gli immutabili.

Impostazioni privacy