Ti sblocco un ricordo, un giovanissimo Raz Degan gridava “Sono solo fatti miei” – VIDEO

Era il 1995 quando Raz Degan si chiedeva come mai non beveva Jägermeister, e a suon di “Perché? Perché?” alla fine di dava anche una risposta entrata nella storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan)

Ieri sera su Rai 1 abbiamo avuto modo di vedere l’attore e modello Raz Degan impegnato nella serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, la nuova fiction che vede Luisa Ranieri nei panni del vicequestore di Bari. Guest star d’eccezione nei panni di un possibile sospettato nell’inchiesta che cerca di risalire alla morte del signor Stramaglia, detto Pap’russ.

Bello e affascinante tanto da sorprendere anche la dottoressa Ranieri che alla fine della puntata si è concessa una cena romantica proprio con il bel marinaio poi scagionato da ogni sospetto con il delitto.

Raz Degan però non affascina solo ora a 52 anni, anche 26 anni fa, nel 1995 aveva sorpreso molte giovani donne mentre si prodigava nel monologo dello spot Jägermeister che è stato un buon trampolino di lancio per la sua carriera agli esordi.

LEGGI ANCHE -> Ti sblocco un ricordo, lo spot Barilla con David Sorbo che ha fatto innamorare l’Italia – VIDEO

Raz Degan il monologo che lo ha lanciato, “Perché non bevo Jägermeister?”

LEGGI ANCHE -> Ti sblocco un ricordo, Charlize Theron e quell’indimenticabile spot Martini – VIDEO

Ormai Jagermeister è presente in tutti i locali del mondo, un amaro digestivo a base di erbe prodotto in Germania dal 1934, tanto riconoscibile per il suo gusto meno amaro e più amabile rispetto a quelli presenti in commercio.

In Italia però inizia ad essere venduto solo intorno agli anni Settanta, e diventa però particolarmente famoso con gli spot pubblicitari di lancio degli anni ‘90 in cui un appena 26enne modello Raz Degan diceva: “Non bevo Jagermeiste, non so perché. Perché? Perché? Sono fatti miei!”. Una partitura molto povera però arricchita dallo charm del modello che con accento straniero pronunciava quelle semplici parole con fare ingenuo e molto affabile, capelli sciolti e occhi ipnotici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ti sblocco un ricordo, Raz Degan spot Jagermeister 1995
Raz Degan (screen video)

La Jägermeister, grazie a questa campagna pubblicitaria geniale, riuscì a debuttare tra i consumatori e ad accrescere la notorietà di Degan che bello e dannato conquistò con il suo fascino i cuori di moltissime.

 

 

Impostazioni privacy