Caterina Balivo coperta è riconoscibile lo stesso, il marchio di fabbrica – FOTO

Caterina Balivo coperta è riconoscibile lo stesso, il marchio di fabbrica. La conduttrice ha pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram che ha fatto girare la testa ai suoi fans

Caterina Balivo rossetto seducente
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Sono più di quindici anni che la vediamo in televisione, negli anni l’abbiamo davvero vista crescere, diventare una donna e poi la presentatrice dei talk pomeridiani che hanno tenuto incollati alla tv tantissimi telespettatori. Da Festa Italiana a Vieni da Me, Caterina ha conquistato un pubblico che per anni l’ha seguita con passione e con affetto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Dayane Mello a Verissimo: “Vi dico cos’è successo tra me e Rosalinda Cannavò”

Caterina Balivo si prepara alla primavera: è bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina per anni ha condotto Detto Fatto, fino a che non ha deciso di rischiare e di lanciarsi in un nuovo progetto: Vieni da me. All’inizio non riscosse un grandissimo successo in fatto di ascolti, ma fu proprio lei a sottolineare che è sempre così, che i talk pomeridiano hanno bisogno di tempo per ingranare perché i telespettatori avevano già qualcosa che guardavano abitualmente fino ad un giorno prima. E alla fine le sue previsioni sono state corrette: gli ascolti sono aumentati notevolmente e Caterina ha portato a casa dei risultati davvero importanti e a tratti inaspettati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

Quasi un anno fa ha deciso di lasciare il programma per gettarsi in nuovi progetti, ma con il covid è stato complicato ricominciare. Per il momento, in attesa di ritornare in televisione, Caterina si sta godendo la sua famiglia, i suoi amati figli e l’arrivo della primavera.

Impostazioni privacy