Lady Diana, la storia si ripete con Meghan Markle: i dettagli agghiaccianti

Lady Diana, la storia si ripete con Meghan Markle: la rivelazione sul suicidio. Nell’intervista rilasciata insieme ad Harry, ha raccontato di aver pensato di voler morire

Lady Diana ed il Principe Carlo (getty images)
Lady Diana ed il Principe Carlo (getty images)

Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso di rilasciare un’intervista per raccontare tutta la loro verità. Dopo anni di speculazioni sul loro conto, hanno capito che il silenzio non poteva essere un’opzione e hanno rivelato tutto quello che c’era da sapere. Hanno raccontato di tutte le ingiustizie che hanno subito, di come volessero togliere il titolo al loro primo figlio “se fosse uscito nero”, e di come gli è stata tolta la protezione lo scorso anno, lasciandoli in balia del pericolo a cui va incontro un membro della famiglia reale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> La regina Elisabetta è entusiasta, due nuovi corgi a Buckingham Palace

Meghan Markle come Lady Diana: “Ho pensato al suicidio”

Meghan Markle bullismo
Meghan Markle (Getty Images)

Una dichiarazione importante ha spiazzato l’interlocutrice, che in lacrime ha ascoltato il suo racconto. “Io volevo morire. Ho pensato al suicidio e non ho chiesto aiuto. L’ho detto ad Harry soltanto, il pomeriggio prima di un evento importante di cui ci sono tante foto. Negli scatti lui mi stringe fortissimo la mano, si vedono le nocche bianche, ero così spaventata e così triste. Smettevamo di sorridere appena si spegnevano le luci e ricominciavamo a farlo a luci accese“. Harry ha poi aggiunto: “Io non sapevo cosa fare. Non ho chiesto aiuto alla mia famiglia perché noi non possiamo parlare di queste cose“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Regina Elisabetta: importante annuncio al mondo intero – VIDEO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

meghan markle duchessa di sussex
Meghan Markle (Getty Images)

Poi Harry ha aggiunto: “Mi sono accorto che la storia si stava ripetendo, e per storia che si ripete intendo mia madre. Non potevo lasciare che risuccedesse tutto daccapo, certe cose non devono riaccadere mai più e ho deciso di intervenire per proteggere mia moglie“.

Impostazioni privacy