Miriam Leone solo lei ha questo fascino: con una FOTO blocca il Web

Miriam Leone è un ex modella, conduttrice televisiva e attrice. E’ stata Miss Italia nel 2008, è molto amata e seguita dal web, soprattutto su Instagram ed è fidanzatissima con l’imprenditore Paolo Carullo. 

Miriam Leone
Miriam Leone (GettyImages)

La bellissima Miriam Leone nasce a Catania il 14 aprile 198, dopo essersi diplomata al liceo classico di Acireale si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania, l’attrice però non ha terminato il percorso di studi.

Nel 2008 partecipa al concorso di bellezza Miss Italia condotto da Carlo Conti, in quell’edizione ottiene corona e fascia. A questo ambito titolo Miriam si aggiudica anche la fascia di Miss Cinema, assegnatole da Ann Strasberg dell’Actors Studio, aggiudicandosi una borsa di studio.

Miriam è molto amica di un altro volto noto del cinema, la bellissima e molto apprezzata Laura Chiatti. 

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo jeans strettissimi e lato B da urlo, ma quanto è bella? – FOTO

Miriam Leone: “Arruffata, come uno chignon di capelli umidi.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE —-> Carolina Stramare, pantaloni si slacciano e resta solo in slip. Ex Miss di fuoco – FOTO

La bellissima attrice ha un profilo Instagram molto seguito, sono 1,3 milioni i followers che quotidianamente la sostengono e le fanno compagnia sul web. Miriam ama molto interagire con i suoi fan tramite le stories di Instagram.

Poco fa ha postato un suo scatto, l’attrice si mostra “senza veli”, un viso acqua e sapone, con i capelli arruffati e mezzi umidi, lo sguardo magnetico e un espressione angelica. Per questo scatto il web si è scatenato. I fan sono in delirio, tantissimi sono i commenti di apprezzamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La forza e la bellezza di Miriam è il fatto che l’attrice resta umana, si veste di semplicità, di quotidianità e questo alla gente piace, questo fa di Miriam una vincente.

 

 

 

Impostazioni privacy