Shaila Gatta, in intimo nero sul letto: il VIDEO bollente su Instagram

Shaila Gatta, in intimo nero sul letto: il VIDEO bollente su Instagram. La velina ha pubblicato un filmato che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Getty Images)

Shaila Gatta è sicuramente una delle veline più amate che siano mai passate a Striscia la Notizia. Continua a spiazzare i suoi fans con la sua incantevole bellezza e le sue forme che tolgono il fiato, ogni scatto che pubblica sul suo profilo di Instagram riscuote sempre un grandissimo successo e lasciano tutti senza parole. Con l’ultimo filmato che ha pubblicato sui social ha ricevuto in pochissimo tempo tantissimi likes e complimenti da parte dei suoi numerosi followers.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Dayane Mello a Verissimo: “Vi dico cos’è successo tra me e Rosalinda Cannavò”

Shaila Gatta, bellissima nell’ultimo filmato pubblicato sul suo profilo di Instagram

Shaila ama il suo lavoro, ma è anche una grande appassionata di fitness e mesi fa sul suo profilo ha lanciato la “Shailabodychallenge“, una sfida che aveva come scopo quello di perfezionare il proprio corpo e mettere su sempre più muscoli. Lavoro, fitness ma anche calcio: tra le sue tante passioni c’è anche lo sport, che ha sempre seguito, fin da quando era una bambina. Sono anni che lavora in televisione ma il suo esordio è stato durante i cast di Amici, il famoso talent di Maria De Filippi: è lì che è riuscita a lasciare il segno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Getty Images)

Dunque l’esperienza al talent è stata fondamentale, perché è dopo questa che è stata presa a Ciao Darwin dove la sua carriera lavorativa è ufficialmente cominciata. Successivamente, Antonio Ricci l’ha scelta nel 2017 per Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy