Willie Peyote dopo la polemica con Renga accade impensabile

Peyote, che ha vinto il Premio della Critica 2021, ha fatto un passo indietro dopo aver innescato una duplice polemica con Renga e Meta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)

Dopo la bufera che l’ha travolto negli ultimi giorni, Willie Peyote ha fatto un pubblico dietro front e si è scusato con i colleghi Renga ed Ermal Meta. Ospite di una diretta radiofonica su Twitch, ha deciso di commentare apertamente il Festival di Sanremo spiegando le performance canore dei due artisti in gara.

L’artista torinese aveva dichiarato: “Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha ca**to sul microfono stasera“. Invece sul Meta la batosta sulla scelta del brano: “Non si meritava per niente il primo posto. Canti ‘Caruso’ nel giorno di compleanno di Lucio dalla, è una scelta ruffiana. Lui canta bene nessuno glielo toglie, ma in confronto Annalisa è un vulcano in eruzione“.

LEGGI ANCHE -> Ambra, dopo le polemiche la frase ambigua su Instagram – FOTO

Le scuse di Willie Peyote ai colleghi, ecco cosa ha detto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando “In tre è meglio”. Due ospiti speciali e “Je piacerebbe” – FOTO

Ovviamente le critiche sui social non sono mancate, da Ambra Angiolini che ha snobbato il cantante con un secco e lapidario “(…) quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza”, a Meta che ha sentenziato: “Se mi avessi detto di persona queste parole, saresti stato il coraggioso che appari sul palco”. Anche mosso da questo stordimento mediatico, ieri Peyote ha deciso di fare marcia indietro e chiedere scusa pubblicamente per quanto detto.

Attraverso alcune stories Instagram Willie Peyote ha dichiarato: “So di essermi lasciato sfuggire, tra l’altro con le parole peggiori possibili, determinati commenti che potevo risparmiarmi. Sono stati detti nell’ambito di un programma con amici, comici, che voleva commentare Sanremo con un fare goliardico, come se fossimo a casa“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludwig van Peyote (@williepeyote)

Ci tengo a specificare che, però, con i diretti interessati mi sono già fatto vivo domenica mattina, appena sono stati resi pubblici i video del programma su Twitch, con alcuni ho già chiarito, con altri spero di farlo nei prossimi giorni“, ha precisato. Non sappiamo però chi tra i due interessati abbia accettato le scuse.

 

SANREMO 2021, LE PAGELLE DEL FESTIVAL. GUARDA IL VIDEO

 

Impostazioni privacy