Cristina Buccino. La scollatura vertiginosa e l’immaginazione corre: una dea – FOTO

Cristina Buccino. La modella ed influencer calabrese pubblica una serie di foto sensuali sul suo profilo Instagram: bellissima

Classe 1985, nata a Castrovillari, in Calabria, Cristina Buccino ha una carriera florida come modella e influencer sul web. Su Instagram ha superato i 2,5 milioni di follower che quotidianamente aspettano immagini che immortalino la sua bellezza indiscussa.

Ha studiato al liceo socio-psico pedagogico per poi trasferirsi giovanissima a Roma per intraprendere l’attività nel mondo dello show business. I primi passi li ha mossi in tv. L’esordio su Rai 1 con il programma Tutto X Tutto. Poi Artù su Rai 2 con Gene Gnocchi. Partecipa al programma Veline su Canale 5, arrivando alle fasi finali. La ritroviamo in Rai all’Eredità nei panni di una delle famose professoresse. Una piccola presenza anche all’Isola dei famosi e poi la decisione di lasciar perdere il mondo della tv. E’ il web “il palco” dove si esprime al meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Ludovica Pagani, la giacca si apre proprio lì: qualcosa di letale per il cervello – FOTO

Cristina Buccino: la sua vita privata e la bellezza sul web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, il VIDEO dove si veste e si sveste. L’apoteosi dell’amore 

Cosa sappiamo della sua vita privata? L’ultimo flirt che le è stato attribuito è con Andrea Iannone. In passato è stata vista a fianco di Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, con Alex Belli, Cristiano Ronaldo e Claudio d’Alessio, figlio del popolare cantante napoletano. Le hanno attribuito anche una storia con la star hallywoodiana Colin Farrell. Molto amica di Gianluca Vacchi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

L’ultimo post pubblicato sui social, la vede in una carrellata di tre foto. E’ dolcemente appoggiata a una poltroncina, indossa un vestito color carne dalla scollatura vertiginosa che lascia intravedere le sue forme burrose. Cristina Buccino non ha mai nascosto di aver adoperato la chirurgia estetica con una mastoplastica additiva per esaltare la sua bellezza.

Ha un fisico eccezionale, scolpito, perfetto che tiene in forma grazie alle sessioni di allenamento di crossfit e pre-pugilistica.

Impostazioni privacy