Matilde Brandi e le trasparenze eccessive: solo col body è da infarto! – FOTO

L’ex gieffina pubblica un nuovo post, con indosso soltanto un body che presenta molte trasparenze sexy: Matilde è irresistibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La famosa ballerina, showgirl, coreografa, conduttrice televisiva e attrice teatrale italiana pubblica questo scatto su Instagram circa un’ora fa e ed il web impazzisce: i fan le hanno cliccato il cuoricino virtuale più di 6.000 volte e lasciato oltre 150 commenti.

Davanti ad uno sfondo blu, la Brandi è semi-distesa su una poltrona rossa, con una gamba appoggiata su un bracciolo: la posa è da colpo al cuore!

Nella didascalia scrive: “L’informazione è potere!!!“.

Il suo look è composto da un body nero, con degli inserti trasparenti e degli stivaletti in pelle con il tacco a spillo: un outfit pazzesco!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matilde Brandi: con il SELFIE allo specchio illumina il camerino, che bomba

Ecco il selfie di cui tutti parlano: uno scatto pieno di gioia e spensieratezza!

Selfie della casa del GF Vip
Selfie nella casa più spiata d’Italia (Instagram, @matildebrandireal)
Proprio oggi, Matilde Brandi ha condiviso sulle IG Stories del suo profilo di Instagram un ricordo della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, insieme ad alcuni dei suoi compagni di avventura.
Oltre alla Brandi, nel selfie sono presenti all’appello i seguenti ex concorrenti: la famosa conduttrice televisiva, giornalista, scrittrice ed attrice teatrale Maria Teresa Ruta; la bellissima showgirl, influencer ed ex modella Giulia Salemi; la nota attrice Guenda Goria; la meravigliosa attrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi Cecilia Capriotti e il favoloso attore ed ex modello italiano Massimiliano Morra.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

La foto trasmette tantissima allegria ed è stata super apprezzata dai 477.000 followers della Brandi: si vede Matilde con un’espressione super simpatica ed il resto dei “vipponi” che sorridono spensierati, contenti dell’opportunità di poter partecipare al seguitissimo reality show.

Impostazioni privacy